Sabato 15 Ottobre si sono svolti presso il Palazzetto dello sport di Santa Maria Maddalena i Campionati Regionali Organizzazione J.K.A. Italia di karate Shotokan.
La Japan Karate Association (J.K.A.) è considerata la scuola di karate Shotokan più prestigiosa del mondo, l’unica entità legale di karate riconosciuta ufficialmente dal governo giapponese e rappresentata in oltre 120 nazioni. I campionati regionali (Circoscrizione Centro) hanno visto la partecipazione di numerosi atleti dell’Emilia Romagna e delle Marche sia nelle gare di kata che di kumite, dalle categorie giovanissimi agli adulti. Il kata femminile seniores ha visto la vittoria di Mililli di Maranello mentre la competizione maschile è stata vinta da Bertacchini (Imola), seguito da Mischiatti (Ferrara), Siglieri (Ferrara) e Azzolini (Maranello).
Il kumite seniores femminile ha visto primeggiare l’atleta di Maranello Mililli contro Fabbri (Ravenna). In campo maschile ha vinto la competizione Loutchanski (Imola), seguito da Mischiatti (Ferrara) ed Azzolini (Maranello).
I campionati hanno selezionato anche i partecipanti ai prossimi Campionati Italiani che si terranno a Concorezzo (Milano) il 30 Ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento